fbpx
 

Apparecchio invisibile

Estetica del sorriso e del viso

Apparecchio invisibile

L’apparecchio invisibile è una tecnica di ortodonzia estetica invisibile che prevede l’uso di sottili mascherine trasparenti, in grado di allineare progressivamente i denti.

 

Oggi, esistono tipologie innovative di apparecchio  molto discrete che, spesso, nemmeno si notano dall’esterno, ma risolvono ugualmente il nostro problema donandoci un sorriso smagliante.

 

Vediamo dunque per quali motivi potremmo trovarci a dover ricorrere ad un trattamento ortodontico da adulti, quali sono le caratteristiche dell’apparecchio invisibile e quali sono le alternative che abbiamo a disposizione.

 

Praticamente invisibili, queste mascherine vengono indossate per l’intera giornata, con una pausa di una/due ore.

 

L’odontoiatria invisibile è in grado di ripristinare il corretto allineamento dei denti (denti dritti) e ristabilire il corretto funzionamento della bocca, donandoti un sorriso perfetto senza disagi estetici e non compromettendo la normale vita di tutti i giorni, con una serie di vantaggi:

 

  • INVISIBILE: l’apparecchio ortodontico invisibile, grazie alla sua mascherina trasparente, è in grado di riallineare i tuoi denti senza interferire con la tua vita di tutti i giorni.

 

  • VERSATILE l’apparecchio ortodontico invisibile è completamente rimovibile. Potrai togliere la mascherina trasparente lavarla e procedere alla tua igiene orale come faresti normalmente. Nessun disagio per te.

 

  • PERSONALIZZATO la mascherina trasparente sarà creata sulla misura dei tuoi denti, così da non creare nessun disagio e fastidio e donandoti il massimo comfort.

 

  • ESTETICO l’apparecchio trasparente è completamente neutro e non visibile ed è adatto sia ad adulti che bambini. Questo ti permetterà di continuare a vivere la tua vita quotidiana senza nessun disagio. Invisibile per gli altri, comodo per te!

 

  • MONITORABILE tutti i progressi saranno monitorati dai nostri odontoiatri fino a raggiungere il risultato voluto.

 

Per scoprire di più su di noi visita la nostra pagina facebook

Vuoi chiedere un consiglio

sulla tua salute dentale?