fbpx
 

Radiofrequenza viso e filler di acido ialuronico

Estetica del sorriso e del viso

Radiofrequenza viso e filler di acido ialuronico

La radiofrequenza del viso si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore.

 

Un surriscaldamento attentamente controllato: mai fastidioso, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.

 

Perchè allora non occuparci anche di ciò che sta “fuori dai denti“?

 

Le zone del viso che comprendono le labbra e la porzione che sale fino agli zigomi possono essere trattate dall’odontoiatria con due trattamenti principali:

  1. Il filler di acido ialuronico
  2. La radiofrequenza

 

Spesso possiamo combinare questi due trattamenti per ottenere risultati davvero rilevanti.

 

L’acido ialuronico è una sostanza naturale che viene iniettata sotto la pelle per riempire i solchi delle rughe oppure per modificare il profilo delle labbra.

 

E’ completamente riassorbibile nell’arco di un periodo variabile da 4 a circa 6 mesi. Oltre che funzionare da riempitivo ha anche la capacità di stimolare le cellule a produrre nuovo collagene, quindi a rinnovarsi più velocemente.

 

La radiofrequenza permette di trasmettere in profondità, sotto la pelle del viso, impulsi energetici che attivano il metabolismo del connettivo, stimolano le cellule a produrre nuovo collagene e rendono il tessuto più tonico e turgido.

 

L’effetto è visibile immediatamente e, ripetuto più volte a distanza di una settimana, porta a risultati duraturi e mantenibili nel tempo anche solo con brevi richiami trimestrali.

 

Per scoprire di più su di noi visita la nostra pagina facebook

Vuoi chiedere un consiglio

sulla tua salute dentale?