La radiofrequenza del viso si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore.
Un surriscaldamento attentamente controllato: mai fastidioso, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Perchè allora non occuparci anche di ciò che sta “fuori dai denti“?
Le zone del viso che comprendono le labbra e la porzione che sale fino agli zigomi possono essere trattate dall’odontoiatria con due trattamenti principali:
Spesso possiamo combinare questi due trattamenti per ottenere risultati davvero rilevanti.
L’acido ialuronico è una sostanza naturale che viene iniettata sotto la pelle per riempire i solchi delle rughe oppure per modificare il profilo delle labbra.
E’ completamente riassorbibile nell’arco di un periodo variabile da 4 a circa 6 mesi. Oltre che funzionare da riempitivo ha anche la capacità di stimolare le cellule a produrre nuovo collagene, quindi a rinnovarsi più velocemente.
La radiofrequenza permette di trasmettere in profondità, sotto la pelle del viso, impulsi energetici che attivano il metabolismo del connettivo, stimolano le cellule a produrre nuovo collagene e rendono il tessuto più tonico e turgido.
L’effetto è visibile immediatamente e, ripetuto più volte a distanza di una settimana, porta a risultati duraturi e mantenibili nel tempo anche solo con brevi richiami trimestrali.
Per scoprire di più su di noi visita la nostra pagina facebook